logo

COME RIUSCIRE A VINCERE IL MAL DI TESTA CRONICO

mal di testa

 Nuova formula. Se soddisfatto si paga, se non soddisfatto non si paga.

COME RIUSCIRE A VINCERE IL MAL DI TESTA CRONICO

Ciò che ti propongo è un approccio corporeo e consapevole sul problema del mal di testa ricorrente da svolgere in gruppo. La forza del gruppo aiuta molto a sentirsi compresi e accolti.

Un modo diverso e complementare di “vedere il malditesta”, se non facciamo qualcosa di diverso dal solito non può esserci una soluzione al problema.

Un percorso di otto incontri settimanali che ti porterà ad avere un atteggiamento diverso e più fiducioso su di te e il tuo corpo, grazie alla consapevolezza, e che porterai avanti anche da solo/a una volta imparato.

Un protocollo con esercizi sul respiro, la postura, il rilassamento e con esercizi di consapevolezza, racconto, approccio diverso al dolore e distacco.

Non essendo io un medico l’approccio è di tipo corporeo esperienziale, non c’è diagnosi e non ci si sofferma sulla causa scientifica.

Non è alternativo a nessuna terapia medica ma può esserne un ottimo supporto.

Se pensi che la sola cosa da fare sia prendere farmaci questo protocollo non fa per te.
Se assumi antidepressivi in maniera continuativa questo approccio è sconsigliato.

Questo è un lavoro su di sé che avrà i suoi frutti se si considera l’eventualità di essere in qualche modo parte attiva nella crisi e quindi diventare parte attiva nella salute.
La tensione dovuta a stress lavorativo, mentale, emozionale, chimico o da relazioni difficili che porta il tuo corpo ad avere come risposta i sintomi di mal di testa, può essere gestita con questo protocollo, in maniera diversa e creare uno spazio di compensazione che permetta una risposta non dolorosa allo stress.

NUOVA FORMULA: SE FUNZIONA SI PAGA, SE NON FUNZIONA NON SI PAGA.
Non ci sarà nessuna caparra da versare e nessun contratto da firmare. Alla fine degli otto incontri valuterai tu stesso il risultato e se non sarai soddisfatto non hai nulla da pagare. Se sarai soddisfatto valuterai tu quanto vale ciò che ti ho insegnato e il tempo che ti ho dedicato.

Cosa dici..ci proviamo? Io mi metto alla prova..e tu?

Il corso si tiene a Piove di Sacco PD
il mercoledì dalle 20.00 alle 21.00 a cominciare dal 03 aprile 2019
MAX 6 partecipanti

Per iscrizioni o per informazioni 328 17 54 313 GABRIELE

Nato ad Arzergrande (PD) nel 1968. Nel 1990 mi sono rivolto alla medicina alternativa per risolvere alcuni problemi di salute. Cominciò così il mio interesse per l’armonia del Corpo, della Mente e dello Spirito come mezzo di auto-guarigione.